Utilizzi ancora gruppi di pompaggio a basse prestazioni per le macchine utensili?
LA POMPA A PISTONI  LUBRIFICARAFFREDDA
IN MODO PIÙ EFFICACE ED EFFICIENTE
Perché ottieni tolleranze e finiture migliori
Perché dimezzi i tempi di lavorazione e di consegna
Perché mantieni i costi contenuti, anche con materiali duri
I gruppi di pompaggio ad alta pressione sono l’evoluzione di riferimento per la lubrificazione dell’utensile.
Sei pronto?
Vinci la tua concorrenza
three-es - gruppi di pompaggio
Three-es
LUBRIFICA A
PRESSIONE PIÙ ALTA
I gruppi di pompaggio alta pressione a pistoni permettono una lubrificazione a pressioni più elevate, dimezzando i tempi di lavoro.
Significa ottenere una lubrorefrigerazione efficace, un’estrazione costante del truciolo, con aumento della vita dell’utensile oltre il 50%.
Three-es
COSTANZA DI
LUBRIFICAZIONE
I gruppi di pompaggio ad alta pressione a pistoni, rispetto alle pompe a vite ed ingranaggi, mantengono le prestazioni di pressione costanti nel tempo con una manutenzione minima.
Significa azzerare i fermi macchina e aumentare la qualità e la costanza produttiva.
SCHEMA DI INSTALLAZIONE
IMPIANTI DI LUBRIFICAZIONE
MACCHINE UTENSILI
Three-Es, con l’alta pressione delle pompe a pistoni, permette di lavorare materiali più duri in tempi più brevi, raddoppiando la vita dell’utensile.
VASCA LUBROREFRIGERANTE
FILTRAZIONE LUBROREFRIGERANTE
GRUPPO DI POMPAGGIO
Il gruppo di pompaggio è installato tra la vasca di lubrorefrigerante e gli ugelli di lubrificazione interna ed esterna dell’utensile. Può lavorare da 50 a 1500 bar.
VALVOLA DI REGOLAZIONE PRESSIONE
VALVOLA DI DIREZIONE
UGELLO INTERNO UTENSILE O ESTERNO UTENSILE
Guarda qui le nostre soluzioni applicate alle macchine utensili!
»
I gruppi di pompaggio ad alta pressione sono l’evoluzione di riferimento per la lubrificazione dell’utensile.
Sei pronto?
VANTAGGI NELLE
MACCHINE UTENSILI
RIDUZIONE DEI TEMPI DI
LUBRIFICAZIONE
Più semplice da installare ed avviare rispetto alle tecnologie a vite e ingranaggi, anche per l’upgrade di impianti esistenti.
Lavorando a pressioni più elevate, fino a 1500 bar, puoi regolare in modo efficace e preciso la lubrificazione dell’utensile e l’espulsione del truciolo, velocizzando i processi di lavorazione.
RIDUZIONE DEI TEMPI DI
PRODUTTIVITÀ
L'alta pressione nella macchina utensile, insieme all'ugello, crea un getto di lubrorefrigerante ad alta velocità che raffredda in modo più efficace l'inserto e permette di lavorare metalli più duri come gli acciai duplex, dimezzando i tempi di produzione.
RIDUZIONE DEI TEMPI DI
MANUTENZIONE
Richiedono un fabbisogno minimo di manutenzione rispetto alle pompe ad ingranaggi o a vite.
Con il predittivo manutenzione, gestisci gli interventi in modo rapido ed efficace, riduci i tempi di intervento ed azzeri i fermi produttivi.
RIDUZIONE DEI COSTI DI
LUBRIFICAZIONE
L’alta pressione permette di regolare in modo efficace e mirato la lubrorefrigerazione dell’utensile.
In questo modo aumenti la vita dell’utensile di oltre il 50%, tagliando i costi di sostituzione per un nuovo utensile e aumentando la produzione.
RIDUZIONE DEI COSTI DI
PRODUTTIVITÀ
Il refrigerante iniettato ad alta velocità ed alta pressione in modo preciso sull’inserto ha tre effetti principali: raffreddamento uniforme, rottura dei trucioli in pezzi più piccoli ed allontanamento rapido dal punto di lavorazione con conseguente riduzione dei costi operativi della macchina utensile.
RIDUZIONE DEI COSTI DI
MANUTENZIONE
I gruppi di pompaggio ad alta pressione richiedono minori costi operativi e di gestione rispetto alle classiche soluzioni a vite o ingranaggi che obbligano alla sostituzione del componente.
Riducendo gli interventi di manutenzione ed i fermi produttivi, avrete una macchina utensile remunerativa con costi di investimento ridotti e costi di esercizio bassi.
MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI
LUBRIFICAZIONE
Grazie all’iniezione di lubrorefrigerante ad alta pressione massimizzi la produttività, migliori le prestazioni dell'utensile e ottieni risultati e finiture eccellenti dei componenti lavorati.
L’applicazione di precisione del refrigerante aumenta la sicurezza del processo e permette di lavorare con successo materiali sempre più difficili.
MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI
PRODUTTIVITÀ
Gestendo in modo efficace l'alta ressione nella macchina utensile si crea un cuneo lubrorefrigerante ad alta velocità in grado di allontanare rapidamente i trucioli e stabilizzare la temperatura dell’utensile, raddoppiando velocità di taglio e produzione.
MIGLIORAMENTO DEI RISULTATI
MANUTENZIONE
Progetti macchine utensili più produttive, competitive e performanti che necessitano di minori interventi di manutenzione, rispetto all’adozione di tecnologie a vite o ad ingranaggi, riducendo i costi operativi e gli intervalli di sostituzione dell’inserto, aumentando i tempi di attività della macchina e della produzione.
SEI PRONTO?
NON PERDERE TEMPO,
EVOLVI LA TUA PRODUZIONE
E SUPERA LA CONCORRENZA
Vuoi testare i vantaggi dell’alta pressione nella lubrorefrigerazione?
Tocca la tecnologia con mano, in prima persona!

BUY Vuoi acquistare la tecnologia THREE-ES? Mandaci le caratteristiche tecniche del tuo progetto/macchina utensile, i nostri tecnici provvederanno a trovare la soluzione ideale per le tue necessità.

INFO Vuoi maggiori informazioni riguardo la tecnologia THREE-ES applicata alle macchine utensili? VISUALIZZA LA BROCHURE TECNICA

    Interesse

    Accetto di ricevere informazioni commerciali da Three-es su prodotti, servizi ed eventi
    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 13, 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679 GDPR, cliccando su “Vinci la concorrenza”, dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali

    Preferisci un contatto diretto?
    Chiamaci al numero
    +39.02.96328225
    LE SOLUZIONI THREE-ES SONO GIÀ PRONTE
    PER ESSERE INSTALLATE NELLE TUE MACCHINE

    Three-es srl è l'evoluzione di riferimento per la lubrificazione ad alta pressione delle macchine utensili con soluzioni di pompaggio nuove ed a valore aggiunto.

    Lunga durata, minima manutenzione e altissima affidabilità sono le normali caratteristiche delle nostre soluzioni di pompaggio.

    Siamo in grado di fornire una vasta gamma di soluzioni di pompaggio dal componente, alla quasi macchina e la macchina, standardizzate e personalizzate per offrire sempre il prodotto più idoneo al nostro cliente e la sua applicabilità nei settori industriale, energetico, ambientale, chimico, farmaceutico, cosmetico e alimentare.

    Three-es
    THREE-ES S.r.l.Via Libertà, 105 – 20824 Lazzate (MB) Italy – Tutti i diritti sono riservati Tel. +39 02.96328225 – P.IVA/C.F. 03034670962 C.C.I.A.A. MB N.REA: 1626847 – cookies policy privacy policy
    Facebook